I sogni di stoffa delle cuci pezze!

Buona sera ragazze!, presentazione

« Older   Newer »
  Share  
magratop
icon4  view post Posted on 7/9/2007, 00:10




Mi chiamo Maria Grazia e vivo a Roma.
Faccio patchwork da 5 anni. Il mio primo hobby è stato il punto a croce poi ho scoperto il silk ribbon e in seguito il patchwork che ormai mi prende tantissimo. Ho attaccato il virus degli hobby a mia figlia tanto che, da poco, ha aperto un negozio di decoupage, perline, paste modellabili,swarovski e naturalmente patchwork. Vende il materiale, gli oggetti finiti e facciamo corsi.
 
Top
dori
view post Posted on 7/9/2007, 07:17




Benvenuta fra noi,il tuo aiuto ci sarà prezioso!!!
se vuoi,potresti mettere qualche foto dei materiali che vendi(stoffe,strumenti...)nel mercatino...che ne dici??? :emoticon-fiori-04.gif:
 
Top
nunzia
view post Posted on 7/9/2007, 08:19




Ben arrivata tra noi!

Come hai potuto leggere stiamo per intraprendere insieme questo nuovo hobby, aspettiamo di avere tutte in mano i primi numeri di Facilissimo patchwork per iniziare e realizzare i vari progetti.

Qualcuna ha esperienza in questo campo, ma avere nuove arrivate che possono darci una mano, fa piacere!
;)
 
Top
Nakoto
view post Posted on 7/9/2007, 09:02




Benvenuta!!!
Si si..facci vedere i tuoi lavori e cosa vendi!
 
Top
Sonja79
view post Posted on 7/9/2007, 12:57




CITAZIONE (magratop @ 7/9/2007, 01:10)
Mi chiamo Maria Grazia e vivo a Roma.
Faccio patchwork da 5 anni. Il mio primo hobby è stato il punto a croce poi ho scoperto il silk ribbon e in seguito il patchwork che ormai mi prende tantissimo. Ho attaccato il virus degli hobby a mia figlia tanto che, da poco, ha aperto un negozio di decoupage, perline, paste modellabili,swarovski e naturalmente patchwork. Vende il materiale, gli oggetti finiti e facciamo corsi.

che bello...
siamo vicine e facciamo più o meno lo stesso lavoro...

dov'è il tuo negozio?
sono spesso a Roma, a cercare i materiali, posso passare a trovarti...

:PP
 
Top
Rosyla
view post Posted on 7/9/2007, 16:56




Benvenuta Maria Grazia!!!
Quando tornero' a Roma avrei il piacere di fare un saltino!! :emoticons-allegre-10.gif: :emoticons-amore-05.gif:
:wub: Ros
 
Top
magratop
view post Posted on 7/9/2007, 20:44




QUOTE (nunzia @ 7/9/2007, 09:19)
Ben arrivata tra noi!

Come hai potuto leggere stiamo per intraprendere insieme questo nuovo hobby, aspettiamo di avere tutte in mano i primi numeri di Facilissimo patchwork per iniziare e realizzare i vari progetti.

Qualcuna ha esperienza in questo campo, ma avere nuove arrivate che possono darci una mano, fa piacere!
;)

Io ho già fatto i primi due lavori proposti: vi dico subito che per il primo le stoffe che danno non portano a fare un placemate della misura che dicono, ma viene quasi la metà, dovete fare per primi i quadrati formati da due triangoli e in base a quelli tagliare le altre stoffe in quadrati e rettangoli.Per il secondo dovete stare attente a come tagliate la stoffa bordò perchè potrebbe non bastarvi a seconda di come mettete i pezzi e comunque mi è venuto leggermente più piccolino.
Maria Grazia

QUOTE (Rosyla @ 7/9/2007, 17:56)
Benvenuta Maria Grazia!!!
Quando tornero' a Roma avrei il piacere di fare un saltino!! :emoticons-allegre-10.gif: :emoticons-amore-05.gif:
:wub: Ros

Sarò contentissima di conoscerti!
Maria Grazia

QUOTE (Sonja79 @ 7/9/2007, 13:57)
che bello...
siamo vicine e facciamo più o meno lo stesso lavoro...

dov'è il tuo negozio?
sono spesso a Roma, a cercare i materiali, posso passare a trovarti...

:PP

Il nostro negozio è in via F Maurolico 48 (parallela di Viale Marconi)
Ho letto che anche tu hai il negozio e mi farebbe piacere avere dei contatti con te per scambio di idee e consigli. Se poi verrò a Cisterna ti verrò a trovare. Io domenica vado per 4 - 5 giorni in Toscana e poi sarò a Roma per un mesetto, poi riparto per il Mar Rosso dal 14 al 21 ottobre e finalmente dal 26 al 28 ottobre vado alla fiera di Vicenza dove vedrò tante belle cosine. Ragazze non ho fatto vacanza quest'estate perchè abbiamo aperto il negozio a fine giugno e in agosto la mia maggiore si è sposata, quindi comincio a spassarmela adesso!
Maria Grazia
P. S. A Vicenza andiamo con tutta la mia associazione di patchwork in pullman con due pernottamenti in albergo, se qualcuna fosse interessata a fare questo viaggio da Roma abbiamo ancora alcuni posti disponibili.
 
Top
nonnabri
view post Posted on 7/9/2007, 21:10




Benvenuta Maria Grazia!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 17:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Benvenuta Maria Grazia... uhuhuh allora sapremo a chi chiedere :P ^_^

Eh mi pareva che con le misure non quadrava qualcosa...... le stoffine sono tagliate storte e sfilacciate, cosi' le ho rifilate... ovviamente sono tutte diverse come dimensioni..... e inferiori ai 15 cm scritti nel fascicolo...
 
Top
Milkshake
view post Posted on 10/9/2007, 12:48




Ciao MARIA GRAZIA!! Benvenuta tra noi, e grazie dei tuoi consigli preziosi...
 
Top
Annalia
view post Posted on 11/9/2007, 14:13




Benvenuta!!!!!!
 
Top
10 replies since 7/9/2007, 00:10   90 views
  Share