I sogni di stoffa delle cuci pezze!

Buona sera ragazze!, presentazione

« Older   Newer »
  Share  
magratop
icon4  view post Posted on 7/9/2007, 00:10




Mi chiamo Maria Grazia e vivo a Roma.
Faccio patchwork da 5 anni. Il mio primo hobby è stato il punto a croce poi ho scoperto il silk ribbon e in seguito il patchwork che ormai mi prende tantissimo. Ho attaccato il virus degli hobby a mia figlia tanto che, da poco, ha aperto un negozio di decoupage, perline, paste modellabili,swarovski e naturalmente patchwork. Vende il materiale, gli oggetti finiti e facciamo corsi.
 
Top
dori
view post Posted on 7/9/2007, 07:17




Benvenuta fra noi,il tuo aiuto ci sarà prezioso!!!
se vuoi,potresti mettere qualche foto dei materiali che vendi(stoffe,strumenti...)nel mercatino...che ne dici??? :emoticon-fiori-04.gif:
 
Top
nunzia
view post Posted on 7/9/2007, 08:19




Ben arrivata tra noi!

Come hai potuto leggere stiamo per intraprendere insieme questo nuovo hobby, aspettiamo di avere tutte in mano i primi numeri di Facilissimo patchwork per iniziare e realizzare i vari progetti.

Qualcuna ha esperienza in questo campo, ma avere nuove arrivate che possono darci una mano, fa piacere!
;)
 
Top
Nakoto
view post Posted on 7/9/2007, 09:02




Benvenuta!!!
Si si..facci vedere i tuoi lavori e cosa vendi!
 
Top
Sonja79
view post Posted on 7/9/2007, 12:57




CITAZIONE (magratop @ 7/9/2007, 01:10)
Mi chiamo Maria Grazia e vivo a Roma.
Faccio patchwork da 5 anni. Il mio primo hobby è stato il punto a croce poi ho scoperto il silk ribbon e in seguito il patchwork che ormai mi prende tantissimo. Ho attaccato il virus degli hobby a mia figlia tanto che, da poco, ha aperto un negozio di decoupage, perline, paste modellabili,swarovski e naturalmente patchwork. Vende il materiale, gli oggetti finiti e facciamo corsi.

che bello...
siamo vicine e facciamo più o meno lo stesso lavoro...

dov'è il tuo negozio?
sono spesso a Roma, a cercare i materiali, posso passare a trovarti...

:PP
 
Top