I sogni di stoffa delle cuci pezze!

Facilissimo Patchwork

« Older   Newer »
  Share  
nunzia
view post Posted on 27/8/2007, 08:21




Ciao a tutte, dopo una settimana di assenza per vacanza, rieccomi!

Qualcuna di voi che ha fatto l'abbonamento ha già ricevuto i fascicoli?
 
Top
Milkshake
view post Posted on 27/8/2007, 12:10




Io ancora nulla, me lo sono sognata l'altra notte che arrivava un paccone!!!! Poi mi sono svegliata.
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 13:55
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Ancora niente..... sigh!!!
 
Top
Milkshake
view post Posted on 27/8/2007, 14:21




Appunto... ma partiremo con i lavori una volta che tutte abbiamo ricevuto??? Va a finire che andiamo a Natale...
 
Top
nunzia
view post Posted on 27/8/2007, 14:24




Dai, non credo che ci voglia tanto.Almeno spero :o:
 
Top
Milkshake
view post Posted on 27/8/2007, 14:37




Tu come sei messa nell'altra "casa"?? Io ho appena fatto 2 conti di quante cose sto facendo (ho risposto a Brina sulle chiacchere), e mi sa che qui ci dovremo mettere d'impegno!!
Io progetti natalizi per fortuna non ne ho presi, ma volevo farmi il banner natalizio che sostituisse la strega fuori dalla porta!
 
Top
nunzia
view post Posted on 27/8/2007, 15:47




Io sto messa malissimo, ho tante cose da fare per il forum
e per le iniziative delle varie ragazze a cui ho aderito.

E inoltre ho da fare una coperta per culla ad uncinetto e una coperta matrimoniale , sempre ad uncinetto, che dovrei consegnare a Dicembre e non ho fatto quesi nulla.

Come se non bastasse, anche quest'anno, per la seconda volta, vado a fare un mercatino natalizio insieme ad una delle mie sorelle. Per cui devo preparare anche qualcosa da vendere.

Insomma....mi devo sdoppiare.

E oggi sto perdendo solo tempo al pc, dopo una settimana di assenza ci sono mille cose da leggere :o:
 
Top
Milkshake
view post Posted on 27/8/2007, 16:02




Siamo un attimo fissate mi sa!!! :emoticons-allegre-06.gif: :emoticons-allegre-06.gif:
ma che belle gif!!!
 
Top
dori
view post Posted on 27/8/2007, 17:33




scusate...ma io ho i primi 2 numeri....e se prenoto dal mio giornalaio le altre copie...mi dara' la macchina in omaggio che pensavo di non chiedere..perchè cel'ho(ma a questo punto la chiedo lo stesso anche se mio marito bofonchia )per voi è lo stesso?????
nel secondo numero c'è la spiegazione di una corona natalizia che è un bijou e ho cominciato a fare con le strisce...
 
Top
nonnabri
view post Posted on 27/8/2007, 19:16




Io credo te la diano lo stesso perchè fai l'abbonamento anche se dall'edicolante...
 
Top
Milkshake
view post Posted on 28/8/2007, 08:45




In teoria dovresti averla pure tu. Ecchecavolo!
 
Top
Rosyla
view post Posted on 28/8/2007, 14:52




Bentornata Nunzia!!
Anche io sono piena di lavori da fare.....
Ho preso il secondo fascicolo anche in edicola perchè il pannello mi piace troppo .... è fighissimoooo.....
Aspettiamo intanto che facciano la prima spedizione ...
Dori come dice Erika ...mi sa che con l'edicolante ti spetta alla 7 uscita se non ricordo male ...per cui...perchè lasciargliela'????
Ros
 
Top
Milkshake
view post Posted on 28/8/2007, 15:03




Rosy, descrivi il pannello, brava...
 
Top
nonnabri
view post Posted on 28/8/2007, 15:28




Il pannello lo trovi nella pubblicità Erika

http://www.deagostiniedicola.it/collezioni...collezione.html

clicca sulla parola pannello nella descrizione di sinistra e apparirà....
 
Top
Milkshake
view post Posted on 28/8/2007, 15:34




Bellissimo, LO VOGLIO FARE!!!

Scusa Fab, ma a volte sono proprio tanarda, chiedi a mia sorella che te lo conferma... io lavoro con i computer e su queste cose mi perdo, nel forum sto iniziando ora a capirci qualcosina...
 
Top
47 replies since 27/8/2007, 08:21   486 views
  Share