I sogni di stoffa delle cuci pezze!

Scusatemi

« Older   Newer »
  Share  
Rosyla
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/8/2007, 10:31




se sono poco presente ma....tra figli che sono arrivati, ospiti, e impegni vari ... in piu' il pc fisso è monopolizzato, ieri ho tentato di connettermi con il portatile e la wireless, ma dopo che mi sono connessa ...mi dava schermate bianche ..tanto che non sono riuscita neanche a disconnettermi........raga' appena posso faccio dei saltini .... avrei voluto essere piu' presente!!! :(
Bacioni a tutte!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Rosi
 
Top
nunzia
view post Posted on 11/8/2007, 13:53




Non preoccuparti,
credo che in questi giorni un pò tutte abbiamo meno tempo, con le ferie in corso....chi è in ferie, chi sta preparandosi, chi ha il maritino a casa ....

A settembre sono certa ci saremo di più ;)
 
Top
nonnabri
view post Posted on 11/8/2007, 15:07




L'importante che tu ci sia a darci le dritte :P ;)
Adesso come dice Nunzia è un periodo morto cmq, a settembre sarà sicuramente meglio anche perchè io sarò in ferie..... ma a casa... :wub:
 
Top
Rosyla
view post Posted on 11/8/2007, 16:13




Grazie Nunzia ...appena posso sgaiottolo al pc fisso.. ma sul piu' bello .....zac...serve a qualcuno||| :blink:
javascript:;
:blink:


Fab non ti preoccupare che le dritte ci saranno ;) e poi, tra noi è arrivata
Graziuccia!!! :wub: :wub: :wub: Io la chiamo manine d'oro...rendo l'idea Fab???? Lei dice che esagero ma... è davvero bravissima!!Parola!!! :wub: :wub: Quindi...dritte a volonta' da piu' parti!!!!!! :woot: :woot: :woot:

Bacioni
Ros
 
Top
nonnabri
view post Posted on 11/8/2007, 17:07




Bene bene allora siamo a posto..... diventeremo superbrave :emoticons-allegre-04.gif:
 
Top
4 replies since 11/8/2007, 10:31   94 views
  Share