I sogni di stoffa delle cuci pezze!

Vorrei acquistare......

« Older   Newer »
  Share  
Annalia
icon14  view post Posted on 14/9/2007, 10:05




Vi chiedo un consiglio.....vorrei acquistare delle stoffine qui http://www.fabricshack.com/ non sono una più bella dell'altra????
I prezzi mi sembrano buoni, però mi scoraggio di fronte alle misure diverse dalle nostre (e tutti i calcoli che bisogna fare). :emoticon-divertenti-08.gif:
So che un yard è circa 0.90 metri.....

Voi avete già comprato qui? Come vi siete trovate?

Grazie, ciaooooo
 
Top
nunzia
view post Posted on 16/9/2007, 15:12




Mi dispiace io fin ora non ho acquistato stoffine on line.
però mi tenta moltissimo un venditore su Ebay consigliato da Dori, se non erro nel forum di XSP.
Guarda che belle stoffine e soprattutto già abbinate in diverse tonatlità.

http://stores.ebay.it/Piece-By-Piece-Quilting

La cosa che non capisco neppure io sono le misiure in pollici....se qualcuna ci da delucidazioni.........ad esempio 4 pollici a quanti cm corrispondono????????
 
Top
--LO--
view post Posted on 16/9/2007, 15:17




Io son stata tentata diverse volte da fabricshack, che ha delle stoffe veramente carine e se si spulciano bene le offerte si può anche risparmiare :D Ma alla fine non ho mai concluso, quindi non saprei proprio come sia come shop :)


1 pollice o inch è pressapoco 2,54 cm, quindi 4 pollici son sui dieci cm ^_^
 
Top
nunzia
view post Posted on 16/9/2007, 15:35




Grazie LO! :)
 
Top
magratop
view post Posted on 16/9/2007, 19:16




Ciao, io da questo sito non ho mai comprato, i prezzi sembrano buoni, ma direi di prendere solo le stoffe da $3.98 in su, perchè sono più carine. Sono a saldo perchè sono collezioni degli anni passati, non ci sono cose degli ultimi due anni, mi pare, ma tanto noi in Italia non è che abbiamo tutta questa scelta. Sarebbe preferibile comprare non più di 9 yd per volta così da farsela spedire nella Global Priority mail envelop, cioè la busta che dà meno nell'occhio!;-)
Maria Grazia



QUOTE (Annalia @ 14/9/2007, 11:05)
Vi chiedo un consiglio.....vorrei acquistare delle stoffine qui http://www.fabricshack.com/ non sono una più bella dell'altra????
I prezzi mi sembrano buoni, però mi scoraggio di fronte alle misure diverse dalle nostre (e tutti i calcoli che bisogna fare). :emoticon-divertenti-08.gif:
So che un yard è circa 0.90 metri.....

Voi avete già comprato qui? Come vi siete trovate?

Grazie, ciaooooo

 
Top
Annalia
view post Posted on 17/9/2007, 10:05




CITAZIONE (magratop @ 16/9/2007, 20:16)
Ciao, io da questo sito non ho mai comprato, i prezzi sembrano buoni, ma direi di prendere solo le stoffe da $3.98 in su, perchè sono più carine. Sono a saldo perchè sono collezioni degli anni passati, non ci sono cose degli ultimi due anni, mi pare, ma tanto noi in Italia non è che abbiamo tutta questa scelta. Sarebbe preferibile comprare non più di 9 yd per volta così da farsela spedire nella Global Priority mail envelop, cioè la busta che dà meno nell'occhio!;-)
Maria Grazia

Grazie!!!
Quello che non capisco è che si può comprare a yarde (ma quanto sarà alta la stoffa?) e poi mettono anche le misure 44''x45''...significa che si possono comprare sia a metraggio che a fat quarters?

Grasssie per la pazienza!!!
 
Top
--LO--
view post Posted on 17/9/2007, 11:23




CITAZIONE (Annalia @ 17/9/2007, 11:05)
Grazie!!!
Quello che non capisco è che si può comprare a yarde (ma quanto sarà alta la stoffa?) e poi mettono anche le misure 44''x45''...significa che si possono comprare sia a metraggio che a fat quarters?

Grasssie per la pazienza!!!

da quello che ho visto la "larghezza" la scrivono in alto: 44-45 pollici...quindi è alta un metro e dieci circa ^_^

Almeno...questo è quanto scrivono sopra :D
 
Top
Annalia
view post Posted on 18/9/2007, 09:14




Grazie a tutte!!! :) gentilissime!!!
Mi avete aperto un mondo...e adesso chi mi ferma più nello shopping!?!??!?! ahahahaha
 
Top
Milkshake
view post Posted on 20/9/2007, 13:42




Annalia queste sono tremende, dei mostri. A domanda rispondono!
 
Top
Polvere-Di-Luna
icon4  view post Posted on 24/9/2007, 21:42




:D :D :D :emoticon-festose-08.gif:
 
Top
nonnabri
view post Posted on 24/9/2007, 22:51




spese pazze pure qui.... come se non bastasse il punto croce.... :(
 
Top
romyeale
view post Posted on 8/10/2007, 21:27




Annalia io ho comprato 2 volte da FabricShack e mi son trovata sempre benissimo!! ^_^
spese spedizione basse,
arriva velocissima la merce (14 gg dagli USA!)
e ti fanno anche dei regalini... ^_^

compra compra!! :woot:

le stoffe sono stupende!! ;)
 
Top
Polvere-Di-Luna
view post Posted on 12/10/2007, 17:55




CITAZIONE (romyeale @ 8/10/2007, 22:27)
compra compra!! :woot:

le stoffe sono stupende!! ;)


diavoletta di una romy !!!


polvere :emoticon-auguri-07.gif:

 
Top
12 replies since 14/9/2007, 10:05   253 views
  Share