I sogni di stoffa delle cuci pezze!

La tovaglietta, il primo sal delle cucipezze

« Older   Newer »
  Share  
Rosyla
view post Posted on 6/10/2007, 16:21




Raga' come vi avevo promesso ..ci sono anche io..ma datemi un pochino di tempo per organizzarmi che sono tornata ieri pomeriggio da Roma, e ho parecchi lavori con scadenza in corso, in piu' è sceso mio figlio con me e devo preparargli delle cose da portarsi su lunedi ma...ci sono! :emoticons-amore-05.gif:
 
Top
Sonja79
view post Posted on 7/10/2007, 17:34




mi iscrivo anch'io....
:PPPP
 
Top
nunzia
view post Posted on 8/10/2007, 08:23




Benvenute ragazze!
 
Top
tiziana-71
view post Posted on 8/10/2007, 19:38




io vorrei iscrivermi ma ancora non mi è arrivata la cuciamica e non so se saprei essere capace a cucire a mano....
ma la carta termoadesiva dove si compra?
 
Top
Aletis
view post Posted on 8/10/2007, 19:57




dai tizi..anche a me la cuciamica non è ancora arrivata...e neanche io so cucire a mano...ma ci siamo buttate insieme in quest'avventura...e contagiate tutte a vicenda...ce la faremo.....
 
Top
Rosyla
view post Posted on 9/10/2007, 05:25




CITAZIONE (tiziana-71 @ 8/10/2007, 20:38)
io vorrei iscrivermi ma ancora non mi è arrivata la cuciamica e non so se saprei essere capace a cucire a mano....
ma la carta termoadesiva dove si compra?

Tiziana la trovi in ogni merceria BEN fornita, oppure se a Catania esiste un negozio che si occupa di patch, o puoi rimediare con la carta che i salumai e macellai avvolgono i prodotti, sarebbe quella pellicola interna...prova...in america si trova nei supermercati e si chiama paper -freezer.....Baci Rosi :wub: :wub: :wub:
 
Top
nunzia
view post Posted on 9/10/2007, 13:38




dai Tiz, aggregati!

Facciamo così, iniziamo la settimana prossima il 15 ottobre e per il primo step abbiamo 15 giorni, quindi foto da mostrare per il 30 Ottobre.
Per allora di certo la cuci amica ti sarà arrivata!!!!!


Per quel che riguarda la carta termoadesiva io l'ho presa in merceria.
 
Top
silbietta
view post Posted on 10/10/2007, 17:02




Bene mi segno in agenda la nuova scadenza...siiiii :lol:
 
Top
Polvere-Di-Luna
view post Posted on 12/10/2007, 17:49






per i primi due blocchi non vi serve la macchina da cucire subito !!!

se riesco mi aggrego ... tanto quest'estate non l'avevo terminata ... sono un pochino avanti ma non guasta ... cioè le due piastrelle le ho già fatte anche se non rifinite ...

no ma non posso dai .. uffa me la canto e me la suono !!!
vorrei ma non devo diciamo così ... tra poco partorirò e buona notte al secchio ... scusate la parentesi .... cmq passerò a trovarvi ...

baci polvere e chicco xxx

 
Top
nonnabri
view post Posted on 12/10/2007, 18:09




soprattutto non farci mancare i tuoi consigli visto che hai già provato....
 
Top
Polvere-Di-Luna
view post Posted on 12/10/2007, 18:14




CITAZIONE (nonnabri @ 12/10/2007, 19:09)
soprattutto non farci mancare i tuoi consigli visto che hai già provato....

si si non c'è problema per quel che ho fatto
poi è ancora tutto sul mio blog e nessuno lo toglie :wub:
 
Top
nunzia
view post Posted on 15/10/2007, 19:43




Ragazze mie, oggi parte ufficilamnete il nostro primo Sal :lol:

Abbiamo 15 giorni di tempo per realizzare il primo passo di questa nuova esperienza.

Io ho lavorato come una matta per finire una copetina per culla ad uncinetto, finalmete oggi pomeriggio l'ho terminata.

Domani di certo non potrò dedicarmi al patch, perchè sto seguendo un corso di tombolo...mercoledì ho la terza lezione e domani ne approfitto per caricare i fuselli, fare un pò di allenamento(sennò la maestra mi bacchetta :lol: ) e poi dovrei cucire una borsa "portatombolo" ,mi sa che userò una vecchia gonna di jeans.

Spero di iniziare giovedì.
E voi???????????
 
Top
nonnabri
view post Posted on 15/10/2007, 19:46




Che bello il corso di tombolo!!!!! non sai quanto mi piacerebbe imparare.....
Io se riesco parto mercoledì pomeriggio che ho la mezza giornata di riposo :emoticons-di-natale-12.gif:
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 20:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Anch'io pensavo tra mercoledi e giovedi'.... ho un po di cosette a xxx da finire ma un pausa ogni tanto ci vuole :P
 
Top
nonnabri
view post Posted on 15/10/2007, 20:27




Concordo in pieno Lara!!!! Anch'io sono sommersa dalle crocette :P
 
Top
102 replies since 4/10/2007, 10:30   605 views
  Share