I sogni di stoffa delle cuci pezze!

Facilissimo Patchwork

« Older   Newer »
  Share  
Milkshake
view post Posted on 1/9/2007, 17:11




Ci scommetto che mi arriva quando sono in ferie <_< <_< <_< <_< <_<
 
Top
MONIKSLAVIK
view post Posted on 2/9/2007, 15:58




ueeeeeeeeeeee SmileyCentral.com... ieri è uscito il terzo fascicolo ... bellissimo il progetto da realizzare è il guanto da forno .. le stoffine sono meravigliose ed in piu' in allegato c'e' la seconda parte dell'ABC del patchwork.
Nella prossima uscita c'e il progetto del puntaspilli a forma di zucca!

Comunque neanche a me sono arrivati i fascicoli dell'abbonamento e visto che sono un po' malata :emoticon-divertenti-08.gif: :emoticon-divertenti-08.gif: continuo a prenderli in edicola
 
Top
Rosyla
view post Posted on 2/9/2007, 16:56




Neanche a me sono arrivati i fascicoli anche se mi hanno mandato due e-mail ( anche quella di conferma e domani è un mese! Hanno detto che entro un mese)..mah!!! Mi sa che lo devo comprare anche io in edicola!!! :rolleyes: :rolleyes: ;) ;)
 
Top
arifelix
view post Posted on 2/9/2007, 17:33




io ancora non ho ricevuto la mail di conferma. Mi sono proprio stufata!
Non ci si comporta così!!!!

Domani vado dal mio edicolante e gli do la cartolina..... ma secondo voi mi danno ugualmente la macchina da cucire anche se lo faccio ormai al 3° numero?
 
Top
nonnabri
view post Posted on 2/9/2007, 17:36




Non hai telefonato?
Guarda che nemmeno a noi ancora è arrivato il primo pacco.... loro hanno detto che ci vuole un mese più o meno
 
Top
arifelix
view post Posted on 2/9/2007, 17:49




a me non è arrivata nemeno la mail :(

no non ho chiamato xkè è un 199 e non posso telefonare da casa.... sul cel troppi pochi soldi
 
Top
nonnabri
view post Posted on 2/9/2007, 17:53




Manda un'email allora, asp ti trovo l'indirizzo

eccolo

[email protected]
 
Top
nunzia
view post Posted on 3/9/2007, 08:11




Nemmeno io ho ancora ricevuto :sick:
 
Top
Polvere-Di-Luna
view post Posted on 3/9/2007, 11:56






spero si muova qs in questa settimana, saranno rientrati tutti ai posti di combattimento no ??? :emoticon-auguri-07.gif:


 
Top
arifelix
view post Posted on 4/9/2007, 08:05




vi aggiorno:
stamattina sono andata dal mio edicolante (siamo amici!) e gli ho consegnato la cartolina. mi ha detto ok ci penso io.

Perchè non ci ho pensato prima????

ora vi chiedo, scusate la domanda stupida ma sto sempre a lavoro e non riesco a starvi dietro sempre, devo andare io ogni 2 settimane in edicola a prendere la nuova uscita o mi arriva a casa?
La terza gliela posso già chiedere e prendere o devo aspettare qualcosa?
Mi ha promesso che la macchina me la fa avere sicuro!
 
Top
nonnabri
view post Posted on 4/9/2007, 08:22




L'edicolante ti terrà via i numeri, ma dovrai passare tu a ritirare....
 
Top
Aletis
view post Posted on 4/9/2007, 10:04




CITAZIONE (arifelix @ 4/9/2007, 09:05)
vi aggiorno:
stamattina sono andata dal mio edicolante (siamo amici!) e gli ho consegnato la cartolina. mi ha detto ok ci penso io.

Perchè non ci ho pensato prima????

ora vi chiedo, scusate la domanda stupida ma sto sempre a lavoro e non riesco a starvi dietro sempre, devo andare io ogni 2 settimane in edicola a prendere la nuova uscita o mi arriva a casa?
La terza gliela posso già chiedere e prendere o devo aspettare qualcosa?
Mi ha promesso che la macchina me la fa avere sicuro!

devi andare tu a ritirare la copia in edicola...
prova a chamare per chiedere da quando parte la copia a tuo nome, così ti regoli per comprare le altre e non avere doppioni...
 
Top
tiziana-71
view post Posted on 4/9/2007, 11:02




ragazze nemmeno a me è arrivato nulla ancora,mi raccomando appena qualcuna di voi riceve ditelo subitooooooooooo!!
 
Top
Annalia
view post Posted on 4/9/2007, 11:24




neanch'io ho ancora ricevuto nulla....ma credo ci vorrà un po'....tra le ferie e la novità.
 
Top
nunzia
view post Posted on 4/9/2007, 13:30




Speriamo si smuova qualcosa in fretta...io non vedo l'ora di iniziare insieme a voi!
 
Top
47 replies since 27/8/2007, 08:21   486 views
  Share