I sogni di stoffa delle cuci pezze!

Proposta

« Older   Newer »
  Share  
Polvere-Di-Luna
view post Posted on 9/8/2007, 19:48




CITAZIONE (nunzia @ 9/8/2007, 09:09)
Ragazze io direi di partire a Settembre, perchè c'è di mezzo ancora il ferragosto e le ferie e poi non so se tutte hanno già il fascicolo oppure aspettano il primo invio dell'abbonamento.



mica vi siete offese se io stamattina ho iniziato vero ?
purtroppo non sono in ferie in questi periodi ed ho molto tempo e i miei impegni inizieranno prossimamente ... soprattutto impegni familiari legati al bimbo che nascerà presto !
e cmq poi dopo la serata di ieri da titti58 con celeste e demmarla in mezzo a tutti quei libri di patchwork stoffine su stoffine progetti in corso di patch ecc... di sicuro non avrei resistito nemmeno avessi letto il post stamattina presto !!!

W la sincerità !!!

ciao cucipezze !!!!

baciotti polvere e chicco :lol:

 
Top
nonnabri
view post Posted on 9/8/2007, 19:53




Ma figurati hai fatto bene, visto che hai tempo aprofittane.... ;)
Io sarò in ferie a settembre e non so se riuscirò a provarci prima di allora.
Sei stata bravissima cmq :emoticon-fiori-05.gif:
 
Top
Polvere-Di-Luna
view post Posted on 9/8/2007, 20:39




CITAZIONE (nonnabri @ 9/8/2007, 20:53)
Ma figurati hai fatto bene, visto che hai tempo aprofittane.... ;)
Io sarò in ferie a settembre e non so se riuscirò a provarci prima di allora.
Sei stata bravissima cmq :emoticon-fiori-05.gif:




;)
 
Top
--LO--
view post Posted on 9/8/2007, 21:52




CITAZIONE (nunzia @ 9/8/2007, 09:09)
Ragazze io direi di partire a Settembre, perchè c'è di mezzo ancora il ferragosto e le ferie e poi non so se tutte hanno già il fascicolo oppure aspettano il primo invio dell'abbonamento.
Che ne pensate?

Penso che va più che bene! :P Mi fremono le manine! :woot:
 
Top
nunzia
view post Posted on 10/8/2007, 08:00




Polvere, ma perchè doveamo offenderci :lol: sta tranquilla.

Non vedo l'ora di vedere la tua tovaglietta finita.



 
Top
Aletis
view post Posted on 10/8/2007, 08:51




anch'io voglio vederla finita...quello che hai fatto fin'ora è perfetto...pensa che io devo ancora trovare la carta termoadesiva....
 
Top
Polvere-Di-Luna
view post Posted on 10/8/2007, 09:36




CITAZIONE (Aletis @ 10/8/2007, 09:51)
anch'io voglio vederla finita...quello che hai fatto fin'ora è perfetto...pensa che io devo ancora trovare la carta termoadesiva....



grazie a tutte !
la carta per i primi pezzetti me l'ha regalata titti58 l'altra sera,
ieri sono corsa in merceria perchè oggi è già chiusa a prendere l'imbottitura ma di carta non ne ho presa altra perchè effettivamente era sufficiente per le tovagliette, infatti anche se nella foto non si vede ho preparato i pezzi per 2 tovagliette ... la troverete di sicuro e se non la trovate ... fate un fischio a fine agosto qui riapre il 20/8 !!!
 
Top
--LO--
view post Posted on 11/8/2007, 00:08




CITAZIONE (Aletis @ 9/8/2007, 09:33)
sì...i raccoglitori sono gratis se fai l'abbonamento a casa...ma a quanto ho capito sono 2 e costano 6.50euro l'uno in edicola...per cui 13 euro...
con il primo invio risparmi il costo di un fascicolo, cioè 5.99euro...
in totale sono 18.99..
ma ti mandano un invio al mese con 2 fascicoli...per cui in totale più o meno sarebbero 32 invii circa...e bisogna pagarli con bollettino che costa 1euro a volta...

quindi a conti fatti....32-18.99....risparmio circa 13euro..
o voi avete un modo per fare il bollettino senza costi??
io no, per cui l'ho preso in edicola...e poi a casa mia rischia di sparire appena arriva...e la macchina dovrebbe essere comunque assicurata entro il 7 fascicolo..

aehm, dal numero dieci gli invii diventan settimanali, quindi 4 uscite al mese (e per fortuna...o ci voglion 3 anni per finire tutta l'opera!faccio in tempo a cambiare idea 200 volte :P)
...alla fine fare l'abbonamento a casa, contando i bollettini...risparmi 91 cent :woot: (mamma mia che risparmione :D)

Aehm, non far caso ai miei deliri, ma sto preparando "l'arringa" per dimostrare che non sto sperperando,anzi, risparmio pure...magari il moroso alla fine si convince e smette di farmi i sorrisetti quando passa la pubblicità dell'opera in tv :D
 
Top
Aletis
view post Posted on 11/8/2007, 10:40




boh...è vero che dal num10 le uscite sono settimanali...ma a me sembra di aver letto che gli invii sono comunque 1 al mese con 2 fascicoli....e ho fatto i conti su quello...
magari mi sbaglio....e allora avete fatto bene voi...
 
Top
nonnabri
view post Posted on 11/8/2007, 11:36




Posso solo dirvi che nelle precedenti raccolte dopo arrivavano 4 fascicoli per volta, forse sarà così anche per questa...
comunque io vedo come vanno le prove e come sarà la raccolta poi deciderò se continuare e mi è più comodo che mi arrivi per posta a casa....
 
Top
--LO--
view post Posted on 11/8/2007, 14:45




CITAZIONE (Aletis @ 11/8/2007, 11:40)
boh...è vero che dal num10 le uscite sono settimanali...ma a me sembra di aver letto che gli invii sono comunque 1 al mese con 2 fascicoli....e ho fatto i conti su quello...
magari mi sbaglio....e allora avete fatto bene voi...

Intanto abbiam fatto bene tutte visto che la spesa è identica :D Era un discorso in generale :P

E spero proprio che sian da 4 gli invii! Tre anni ad aspettare nun gliela fò. Faccio in tempo a dimenticarmene rimbambita come sono :D
E tre anni un uomo che ogni volta che vede la pubblicità o i fascicoli mi legge a voce alta il numero delle uscite col prezzo e ridacchia mette a dura prova la mia pazienza. :D Rischierei di fare un morosicidio :D

Vedremo.Intanto preoccupiamoci di queste e della tovaglietta, che come al solito mio esco sempre fuori dai binari del discorso :P Scusate
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 16:49
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Appena riesco a metter mano sulla prima copia, in edicola non ne avevano piu' .... ci sono anch'io.... :P :P

Percio' mi va bene aspettare fino a settembre eheheheheh
 
Top
nonnabri
view post Posted on 11/8/2007, 17:08




Bene arrivata tra le cucipezze Lara!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 17:48
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Grassie eheheheh un'altra cucipezzina :P
 
Top
Rosyla
view post Posted on 13/8/2007, 21:21




Io sono d'accordo Nunzia, di farla insieme e piu' in la, perchè ho taaaaaaaaaaaaaaaanti pantaloni dei miei figli d'aggiustare prima che ripartono + tutte le altre incombenze e ospiti a casa.... e chi piu' ne ha piu' ne metta!!! :caldo.gif: :caldo.gif: :caldo.gif: :caldo.gif: :caldo.gif: :emoticon-divertenti-08.gif: :emoticon-divertenti-08.gif: :emoticon-divertenti-08.gif:
Ros





Benvenuta Lara!!! :emoticons-allegre-10.gif: :emoticons-amore-18.gif:
 
Top
31 replies since 8/8/2007, 15:35   338 views
  Share