I sogni di stoffa delle cuci pezze!

base per taglio, consigli

« Older   Newer »
  Share  
Tiz70
view post Posted on 21/8/2007, 10:47




Mammamia, questo sito ha le stoffe per fare le bambole Tilda!!!!!!
Toglietemi la carta di credito...VI PREGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
Milkshake
view post Posted on 21/8/2007, 15:14




Pensa che io gli ho dato una scorsa veloce perchè ho un lavoro da consegnare e non sono riuscita a vedere bene....
Però su ebay america ho trovato un sacco di basi circa a 25 dollari, in quello inglese a 2 lire, ma mi sa che non sono rigeneranti (...), ma visto che non ho idea di come debbano essere attendo vostre dritte.

Tiz com'è il tempo a Levanto?
 
Top
nonnabri
view post Posted on 21/8/2007, 15:22




Che dirti, io ho cercato tanto su e-bay ma le basi erano piccole e non mi convincevano nemmeno tanto dalle foto....
Alla fine io ho acquistato su casa cenina .... senza spese postali...
 
Top
Milkshake
view post Posted on 21/8/2007, 15:34




Grazie cara, guarda che a non sapere le cose perdi poi un sacco di tempo, poi dimmi le misure se non ti spiace, almeno se inizio lo faccio bene!
Ah, di là mia sorella ha appena aperto un nuovo RR presine... lanciato l'amo...
 
Top
Milkshake
view post Posted on 21/8/2007, 15:58




Angeli!!!
 
Top
Tiz70
view post Posted on 21/8/2007, 16:12




Qiu il tempo è una schifezza, dimmi che da te è migliore, così c'e' speranza anche da noi, visto che il maltempo viene sempre da ovest!!!!
Baciotti
P.s. Non mi ero accorta che eri di GE, se passo da quelle parti ti faccio un fischio e ci si può vedere per un caffè!
 
Top
Milkshake
view post Posted on 21/8/2007, 17:23




Assolutamente per il caffè, purtroppo il tempo invece è terribile, continua a piovere... ieri sera era così freddo e brutto che sono uscita dall'ufficio e ho comprato polenta (istantanea) e salsiccia... cenettina leggera leggera....
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 20:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Eccomi anche se di sfuggita!!! purtroppo senza connessione da casa sono sul genere fantasmino.... :P :P :P

Ho dato un occhiata su ebay per tutto il set: base, un righello e il cutter 16 euro piu' spese di spedizione che non ho chiesto perche' non ho fatto in tempo...... stesso veditore che aveva segnalto Dori su xsp.... Fab mi sbagliero' ma casa cenina mi sembra un tanino cara..... non volevo spendere 100 euro per l'attrezzatura....
 
Top
nonnabri
view post Posted on 22/8/2007, 20:37




hai ragione Lara però ho preferito andare sul sicuro, i set trovati in e-bay mi sembravano bruttini e con la base molto più piccola.....
cmq ormai ho fatto.....
quello di dori non l'ho visto vado a vedere..... anche se sarebbe meglio di no forse :P
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 15:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Fab come non detto!!!!! Ho visto sotto casa una merceria .... e mi sono fiondata a comperare la base, il cutter e la righa 15x60 cm ...... 75 euro percio' tutte le mie buone intenzioni sono andate a farsi benedire :emoticon-divertenti-08.gif: :emoticon-divertenti-08.gif: :emoticon-divertenti-08.gif: :emoticons-allegre-05.gif:


...... ho comperato anche 1m di imbottitura altezza media per 10 ca euro e 50 cm carta biadesiva per 5 euro
 
Top
nonnabri
view post Posted on 24/8/2007, 15:17




Spero di non essere stata io la causa!!!!! :P :D :lol:

Ecco cosa mi manca la carta biadesiva....... me ne stavo scordando....

Lara a me è arrivato il pacco stamattina da casa cenina..... non vedo l'ora di arrivare a casa....
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 17:53
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,520
Location:
Sondrio

Status:


Anch'io non vedo l'ora di provare heheheheh..... Non e' stata colpa tua ma non avevo voglia di aspettare e poi da quello che ho letto il venditore chiedeva sacco di spese di spedizione.... se poi mi va di sfortuna che mi tocca anche pagare le spese di sdoganamento.... la cifra piu o meno e' quella :P :P
 
Top
dori
view post Posted on 25/8/2007, 09:40




Su ebay si trovano basi di taglio veramente a prezzi bassi...mettete nella ricerca "cutting mat"
ma attente alle dimensioni!A3 dovrebbe essere piu' grande sono le dimensioni dei fogli per la stampante (se non sbaglio)
:woot:
IO ho comprato su casa cenina...cose utili ed inutili..ho speso 120 euro
 
Top
Milkshake
view post Posted on 30/8/2007, 08:44




Ciao ragazzuole, ieri ho preso la base! 60x45 a 27 euro, da quella merceria di cui vi parlavo. Però mi sono fermata a quella, perchè la riga (che poi serve davvero???) la mettevano 30 euro (!!), il cutter piccolo 14 (!!!!) e quello grande tipo altri 28... Fatto bene o no? Datemi 2 dritte per i cutter voi che siete 'nattimo più volpi di me!
 
Top
38 replies since 7/8/2007, 17:34   482 views
  Share